Visualizzazione post con etichetta gelato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gelato. Mostra tutti i post
mercoledì 1 agosto 2012
Gelato al sesso
Il caldo torrido di questo periodo rende la vostra attività erotica molto fiacca? la vostra location dell'amore è ormai una sauna ricca di condensa?
Bene, date sfogo alle vostre fantasie, munitevi di tanto gelato al gusto che preferite e utilizzatelo per i vostri giochetti erotici. Ovviamente è una provocazione, ma anche no.
mercoledì 25 luglio 2012
Tutti pronti per la prova costume
Siamo nell' era del dietetico, dove il numero delle calorie da assumere è diventato più importante del piacere del mangiare. Anche la comunicazione è cambiata e le aziende sono più attente a tutto ciò che è etico sotto il profilo della corretta alimentazione.
Bene allora è proprio il caso di segnalarvi un sito a tal proposito.
www.calorie.it un motore di ricerca per dimagrire, almeno così ci dice il sito.
Bene allora è proprio il caso di segnalarvi un sito a tal proposito.
www.calorie.it un motore di ricerca per dimagrire, almeno così ci dice il sito.
venerdì 13 luglio 2012
Il gusto del classico
Il gelato, splendida invenzione siciliana, è spesso percepito dal consumatore come elemento di gratificazione o premio per i piccoli consumatori (se fai il bravo ti compro il gelato!).
Nel corso degli anni ha subito un lungo processo di destagionalizzazione, grazie all' ampliarsi delle varietà e del valore alla categoria.
giovedì 5 luglio 2012
Gusto o provocazione?
The Icecreamists, la gelateria di Londra ha lanciato una proposta alquanto bizzarra.
Il gelato intitolato "Baby Gaga" il primo gelato fatto con latte materno.
venerdì 29 giugno 2012
Against homophoby "Sorbetto al finocchio"
Tra tutti i termini discriminanti esistenti, nei confronti degli omosessuali, dare del "finocchio" ad un gay è l'aggettivo più terribile.
martedì 26 giugno 2012
Estate. Nulla di meglio che pranzare o cenare con un buon gelato
È in grado di suscitare una sensazione di felicità e benessere come pochi cibi sanno fare. Ma quali sono le sue proprietà nutrizionali?
Con l’arrivo del caldo, il gelato diventa il cibo per eccellenza, proprio perché rappresenta il perfetto connubio tra dolcezza e ristoro dal caldo estivo. . È stato stimato che in Italia il consumo di gelato artigianale è di circa 8Kg pro capite. I gusti che gli Italiani preferiscono sono: cioccolato, nocciola, fragola, limone.
mercoledì 20 giugno 2012
Gelato isn't "Ice Cream"
Oggi alle ore 16:00, presso la Gelateria Cerasella, si è svolta una divertente convention con il reparto R&S Algida London sul gelato artiginale.
Il gelato presentato è stato un meraviglioso "sorbetto di pesca al Greco Sannio", vino D.O.C "Mustilli".
Iscriviti a:
Post (Atom)






