mercoledì 1 agosto 2012

Gelato al sesso



Il caldo torrido di questo periodo rende la vostra attività erotica molto fiacca? la vostra location dell'amore è ormai una sauna ricca di condensa?
Bene, date sfogo alle vostre fantasie, munitevi di tanto gelato al gusto che preferite e utilizzatelo per i vostri giochetti erotici. Ovviamente è una provocazione, ma anche no.



Ma perché associare il gelato al sesso? come il sesso, il gelato è un'esperienza multisensoriale, un percorso del piacere che inizia dalla fase visiva e quindi dallo stimolo percepito alla visione di un gelato.
Una seconda fase, il contatto con la materia, è quella a forte impatto sensoriale data dalla temperatura fredda e il successivo effetto rinfrescante. Infine abbiamo la fase fondamentale, quella gustativa la più forte e la più coinvolgete capace di creare quel particolare senso di appagamento.
Da una ricerca dell'antropologo Enrico Stecchi, su commissione della Cremeria Motta, su di un campione di mille italiani di età compresa fra i 24 e 45 anni, 7 italiani su 10 tengono pronti in freezer una dotazione di gelato pronta per essere usata.
Quando c'è il gelato il sesso passa in secondo piano, appena l' 1% del campione considera il sesso prioritario, un tipico comportamento opportunistico, che ritroviamo molto anche nei rapporti sessuali.
Il sesso? come  il gelato ad ognuno il suo. Non a tutti piace "farlo" allo stesso modo, non a tutti piacciono gli stessi gusti di gelato.
Inoltre i gusti possono cambiare con l'età, quali gusti? sia quelli del gelato che quelli sessuali, lo dice uno studio condotto da i ricercatori del Kinsey Institute for Research in Sex, Gender and Reproduction dell' Indiana University (USA).

Prima, dopo, durate mangiate gelato e fate sesso eliminerete malumori e frustrazioni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento